Tacchi alti… croce o delizia?

loretta-v261-pk.JPG

Girando per la rete ho trovato questo articolo mooolto carino.

Vi anticipo le prime righe e vi invito a cliccare sul link per leggerlo tutto…

Detto ciò poi ditemi cosa ne pensate!

Per quello che mi riguarda devo dire che adoro i tacchi come adoro le scarpe basse, gli stivali, gli stivaletti, le zeppe… insomma, per chi non lo avesse capito, adoro semplicemente le scarpe.
Di certo ogni scarpa ha la sua occasione e ogni occasione ha la sua scarpa. Per me andare a fare la spesa con un tacco 12 è, oltre che molto scomodo, anche piuttosto volgare e dozzinale, mentre forse andare alla prima della scala in ballerine non è il massimo, a prescindere dalla vostra altezza e, soprattutto, da quella del partner!

Spesso le donne si fanno troppi problemi e gli uomini più bassi non fanno sconti. Io credo che come si sia e si sia fisicamente non è nè un nostro merito nè un nostro demerito e che quindi non ci sia nulla da nascondere, minimizzare o per cui sentirsi “sbagliati”!

Ora bando alle ciance e buona lettura!!!

«Non so chi abbia inventato i tacchi ma le donne gli devono molto», è una frase attribuita a Marilyn Monroe. «I tacchi alti sono piacere unito a dolore», ha detto uno che se ne intende, lo stilista di calzature Christian Louboutin. «Scarpe di Satana», taglia corto Jennifer Lawrence, protagonista di spettacolari cadute agli Oscar 2013 e 2014. «Maledetti tacchi. D’ora in poi solo sneaker e ballerine», abbiamo pensato in tante almeno una volta, mentre scendevamo le scale, prendevamo l’autobus, rincorrevamo un taxi.

…continua qui

La scarpa della foto è di Vezzosi Scarpe Grandi

Be Sociable, Share!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • StumbleUpon
  • Delicious
  • Google Reader
  • LinkedIn

Technorati Tags: , ,

3 Commenti a “Tacchi alti… croce o delizia?”


  1. Secondo me i tacchi sono un tipo di scarpe per donne megalomani, non contando poi che distruggono anche i piedi…


  2. Guarda che la bellezza di una donna che indossa i tacchi alti aumenta proporzionalmente all’altezza dei tacchi che indossa!

    • Egidio Identicon Egidio 18 settembre 2017 alle 16:31

    OK , wollasx, Condivido pienamente la tua affermazione: più i tacchi sono alti e più è elegante e sex la donna che li indossa, inoltre , i tacchi conferiscono un passo ed un portamento decisamente più importante alla donna stessa. Se poi vengono abbinati ad un look appropriato aggiungono una certa classe. Devo dissentire da chi li considera volgari; la volgarità deriva dal comportamento di una persona , non dall’abbigliamento.

Lascia un commento