Info

Chi siamo

Il Tall Club Italia è il primo sito italiano dedicato alle persone alte con lo scopo di fornire informazioni e di promuoverne gli interessi.

Sia che siate alti voi stessi, che conosciate qualcuno particolarmente alto o abbiate figli alti, tallclub.it è il sito che più di tutti può fornirvi informazioni utili.
Se l’altezza è un tema importante per te, sia che si tratti della tua altezza o di quella di qualcuno vicino, unirti al Tall Club Italia ti aiuterà a migliorare la tua vita e quella degli altri.

Il blog si propone di condividere informazioni, interessi, problemi di ordine pratico, consigli, semplici sfoghi e aggregare persone più alte della media o, per dirla tutta, persone… all’altezza!

Per contatti e informazioni: info@tallclub.it o blog@tallclub.it

Abbiamo anche una pagina FB, clicca qui

(TallClub è un marchio registrato)

Be Sociable, Share!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • StumbleUpon
  • Delicious
  • Google Reader
  • LinkedIn

419 Commenti a “Info”

    • Fab Identicon Fab 13 ottobre 2015 alle 01:05

    Salve ho scoperto per caso il sito..io sono alto 1,72 cm :p..peró ammiro molto i ragazzi alti..non so come mi sarei sentito ad avere un altezza superiore alla norma..ma sicuro nom vedo in chi lo è una persona con qualcosa in meno..anzi ne vedo un pregio e un punto di bellezza fa

    • Sergio Identicon Sergio 13 ottobre 2015 alle 02:30

    Mìtttico Dario,
    siamo almeno in due…. su Milano ?…
    SE la Mara (31 ago) sce diScèsse quaRcosa…. anke in tre !…
    Io rimasi a Roma 3 gg, ma nessuno si fece vivo…. nè morto !…
    Tu…. qto “alzi”, a piedi gnùdi?…
    Bici & braci. Sergio

    • Chiara81 Identicon Chiara81 22 ottobre 2015 alle 12:09

    Ciaooo!!! Sono Chiara! 1.80 mt e 41/42 di piede! Sono felicissima del mio uno e ottanta sempre tranne quando devo comprare pantaloni di qualunque genere!!!! Ciaooooo!!!

    • Ivan Identicon Ivan 9 novembre 2015 alle 14:30

    Ciao a tutti!!

    Mi chiamo Ivan e sono “approdato” casualmente su questo sito!
    Mi sembra un’iniziativa carina 😀

    Ah, quasi dimenticavo.. sono un 1,95mt… 47 di scarpe… ma non rinuncerei mai nemmeno ad un centimetro!!!

    Ciaoooo

    • Frank Identicon Frank 24 novembre 2015 alle 11:56

    Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo, ottima iniziativa… cerco ragazze alte scopo sportivo, basket precisamente sulla costa jonica calabrese, magari under 18… qua sono tutte basse 🙁 qualcuna rientra??? grazie, buona giornata a tutti… ah io sono 188 cm e in vita mia poche volte mi sono sentito basso, ma ritrovarmi in mezzo a una squadra africana di basket è stato tremendo 🙂

    • Annamaria Identicon Annamaria 17 dicembre 2015 alle 17:02

    Ciao, sto cercando a Trento una macchina usata per neopatentati che dovrà trasportare una famiglia di 5 persone tutte alte oltre 1,90. Ebbene sì! Help!!!

    • admin Identicon admin 19 dicembre 2015 alle 11:09

    Ciao Annamaria, ti consiglio di scrivere questo appello anche sulla pagina FB… in bocca al lupo!

    • Sergio Identicon Sergio 21 dicembre 2015 alle 02:47

    Ciao, ancora Sergio-Milano Est. Organizziamo qcosa a MI X le feste d Natale ?
    Tanti AUGURI a voi tutti d Ottimo Natale e Luminoso 2016 !
    Sergio

    • Dario Identicon Dario 21 dicembre 2015 alle 17:16

    Riprendendo Sergio… Auguri e Felice 2016….
    Per Sergio, siamo in stand by da ottobre per meeting conviviale… 🙂
    Forse, e’ piu’ semplice organizzare meeting sportivo… tieni pronto tuta e scarpe da corsa… per corsa utile a smaltire il panettone… 🙂
    Buon Natale… Felice 2016…

    Dario

    • paolo Identicon paolo 2 gennaio 2016 alle 10:45

    Auguri di buon anno a tutti sopratutto alle donne altissime. Ho passato il miglior capodanno della mia vita in un locale di Roma con la mia amica Svetlana alta 2,05 che nell’occasione oltre ad una minigonna da urlo indossava pure i tacchi. Una cosa mai vista per quanto dominava la scena perche sovrastava tutto e tutti …ed io godevo…perche gli sguardo erano tutti su di noi. E poi ballare con lei che toccava quasi il soffitto on queste gambe lunghissime e bellissime…accompagnarla a casa che non riusciva ad entrare il macchina per quanto era lunga ed oggi che ci uscito di nuovo in giro per Roma…..lo so siete tutti invidiosi.

    • Giovanni Identicon Giovanni 2 gennaio 2016 alle 12:18

    Salve io ho 13 anni e sono 1.87 m potrò diventare 2 m?

    • Andrea Identicon Andrea 4 gennaio 2016 alle 15:51

    2,05 con i tacchi? Incredibile! Paolo sei l’uomo più fortunato del mondo! Ma per noi niente? Nel senso di qualche foto, qualche video…la vogliamo conoscere una così. Dicci qualcosa di più di lei..se abita a Roma, cosa fa, gioca a basket a pallavolo non so. Insomma facci sapere!
    P.s. secondo me è la più alta d’Italia (se vive in Italia)

    • paolo Identicon paolo 6 gennaio 2016 alle 14:15

    Hai ragione Andrea! Comunque non gioca a basket nè a volley. E’ in Italia per studio e lavoro con altre amiche che però sono di altezza normale. Nella sua famiglia sono tutti molto alti. Il fratello e’ sui 210 cm la madre e’ alta 2 m ed il padre 1,95 cm. Non so se e’ la piu’ alta d’italia ma a Roma sicuramente si.

    • Mesmo Identicon Mesmo 6 gennaio 2016 alle 18:59

    Salve…sono alto 1.92 posso entrare nel vostro club? Per caso avete in programma qualche incontro zona marche Abruzzo?

    • Laura Identicon Laura 11 novembre 2016 alle 11:32

    Sarebbe bello se il club continuasse ad essere attivo e si organizzassero dei meeting… è così difficile per me incontrare persone alla mia altezza – in tutti i sensi 😉

    • Federico Identicon Federico 11 novembre 2016 alle 14:24

    Non sapevo esistesse un sito come questo. Così posso sentirmi il più tappo della compagnia anche su internet: ho amici alti da 185 cm a 195 cm e io sono 176 cm. Tuttavia, non so perché, ma mi sono sempre sentito attratto da donne più alte di me.

    • Flaminio Racchi Identicon Flaminio Racchi 11 novembre 2016 alle 14:51

    Ciao Laura,quanto sei alta tu?Io sono 1.80 e sono maschio

    • Laura Identicon Laura 11 novembre 2016 alle 15:33

    Vedo che qui i feedback ci sarebbero! Bene bene 🙂
    Sono anche io alta 1.80…
    @ Federico: infatti alla fine “desiderare” una ragazza alta prescinde dal fatto di esserne all’altezza fisicamente, altroché… certo, se la differenza è significativa forse nono è il massimo, ma comunque una donna alta ha, a mio avviso, bisogno anzitutto di sentirsi protetta esattamente come le donne di taglia “petite”.
    PS. consiglio a tutti il film francese “Un amore all’altezza”, davvero spassoso e a tema!

    • Federico Identicon Federico 13 novembre 2016 alle 12:17

    Avevo spedito un altro commento che, purtroppo, non è stato pubblicato. Dunque, eccone un altro.

    Comprendo il tuo punto di vista, Laura… tuttavia, non sono del parere che una differenza significativa possa non essere il massimo. Certamente, qualcuno potrebbe vedere il tutto come un quadretto comico ma, francamente, non dovrebbe darsi il caso, per donne emancipate, di farsi problemi intorno alla differenza di altezza a sfavore dell’uomo, specialmente in clima di pari opportunità ed emancipazione completa femminile. Con altrettanta franchezza, ritengo che un simile pensiero sia solamente il rigurgito di una mentalità ancora non pronta ad assumersi le responsabilità dell’emancipazione e, dunque, ancora incatenata a categorie meramente patrilocali, in cui l’uomo dovrebbe essere più forte, più alto, più largo, più ricco, ecc…

    Ovviamente, è solamente il mio pensiero… ma vorrei aggiungere che molte donne alte – e, con alte, intendo donne di almeno 176 cm di altezza – si dimostrano succubi di ciò che ho scritto, nonstante, nella quotidianità, si atteggino a Boudica del secondo millennio. Leggo avventure simili anche su vari blog nella rete, in cui molte donne alte lamentano il fatto di non poter tollerare un uomo più basso di loro… tutto ciò, con molta franchezza, mi spnge al riso: dov’è tutta l’emancipazione? Dove sta la tanto decantata profondità femminile contrapposta alla mera superficialità maschile? Soprattutto, dov’è l’autostima che tanto viene glorificata? Io, dal canto mio, posso affermare, da maschio alto o basso 176 cm, che non mi farei alcun problema ad uscire e avere una storia con una donna di 190 cm o più… penso di aver abbastanza autostima da sentirmi minacciato dal fuoco incrociato, non dai centimetri.

    Ovviemente, è solamente uno spunto di discussione, eh… niente di personale.

Lascia un commento