Maria Sharapova, una tennista all’altezza!

 images.jpg

Maria Sharapova, nata il 19 aprile 1987 (ariete), 1,88 metri… è più alta di me! Scusate questa esondazione di entusiasmo, ma non mi capita spesso col mio metro e 85. A parte essere molto alta, è famosa soprattutto per essere una grande campionessa di tennis, al momento è la seconda nella classifica mondiale. Purtroppo è appena uscita la notizia del suo ritiro dagli internazionali di Roma a causa di problemi fisici, ma di sicuro la vedremo a Parigi e a Londra!

Questa bellezza russa è la dimostrazione che si può essere altissime e, al tempo stesso, belle, femminili e aggraziate. La nostra amica infatti a parte fare l’atleta a tempo pieno, fa anche la modella e, con mia sorpresa, sul suo sito ufficiale vende anche… caramelle!!!

Be Sociable, Share!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • StumbleUpon
  • Delicious
  • Google Reader
  • LinkedIn

Technorati Tags: , ,

11 Commenti a “Maria Sharapova, una tennista all’altezza!”

    • Alessio Identicon Alessio 17 maggio 2013 alle 11:26

    Bè ogni tanto capita anche te di incontrare donne più alte…
    Sono d’accordo con te sul giudizio su Maria. Un’armonia perfetta, altezza-bellezza-femminilità
    Mi dispiace per il suo ritiro. Sarebbe stato un grande quarto di finale con la nostra Sara Errani.

    • admin Identicon admin 18 maggio 2013 alle 11:10

    …speriamo che la Errani passi! Con la Sharapova non aveva molto chance… magari la vedremo in finale! 😀

    • sharon Identicon sharon 26 maggio 2013 alle 18:22

    L’altezza è tutta salute e benessere u.u!E la Sharapova ne è la conferma!E non lo dico perché sono alta 180 eh!XDD.Complimenti per il sito..carinissimo 🙂


  1. Non mi è mai piaciuta Maria…
    Comunque il fatto che il suo sito venda caramelle mi incuriosisce 🙂

    Jan

    • francesco Identicon francesco 9 giugno 2013 alle 10:56

    Non vorrei sfatare un mito ma la sharapova non è affatto alta 188 cm. Ci sono molte foto su internet insieme a federer(dato per 185 o 186) dove quando non ha i tacchi risulta poco più bassa di lui.
    E’ indubbiamente molto alta per essere una ragazza ma credo che sia max 184 cm. Le altezze dichiarate dai vip e anche dalle persone comuni sono quasi sempre gonfiate bisogna ricordarselo


  2. Eh sì, francesco, hai ragione.
    E’ un po’ come il discorso della Shakira che quando fece il clip con Rihanna dovette mettersi delle scarpe speciali per non sembrare più bassa di lei.

    • Ibiza Identicon Ibiza 17 agosto 2013 alle 09:23

    La Sharapova è una bellezza disarmante. Ho avuto modo di assistere agli internazionali di Roma di qualche anno fa e dal vivo, oltre che essere altissima, è anche incredibilmente bella

    • marco Identicon marco 21 agosto 2013 alle 13:56

    Vianello era alto 1,90


  3. Io penso che le donne alte siano belle quanto quelle basse . Ci sono delle donne alte che grazie alla loro altezza sono paragnabili a statue !!

    • LUCIO Identicon LUCIO 14 giugno 2014 alle 14:40

    HO COMINCIATO A VEDERE IL TENNIS AL FEMMINILE SOLO E SOLTANTO DA QUANTO HO VISTO (tempo fa) LA BELLISSIMA FIGURA FEMMINILE VINCERE SULL’ERBA DI WIMBLEDON.
    CAPARBIETA’ – FORZA – STILE E GRAN RICERCATEZZA NEI TOP INDOSSATI E POI… QUEL GRIDOLINO ??? PARE UN INVITO A SEGUIRLA NEL GIOCO E NELLE SUE PRESTAZIONI TENNISTICHE !
    GRAZIE MASHA


  4. Al di là dell’altezza la Sharapova è un concentrato di forza, agilità e sensualità. La sua immagine, poi, la sta vendendo davvero bene… anche se la pagina delle caramelle non è più raggiungibile!!! 🙁

Lascia un commento